App della settimana: Apple sconta gratuitamente “PetWorld 3D”

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “PetWorld 3D”, un divertente gioco incentrato sugli animali!

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a PetWorld 3D, un gioco in cui sarà nostro compito quello di prenderci cura di molti animali occupandoci delle loro necessità!

In PetWorld 3D dovremo occuparci di molti animali che purtroppo si sono trovati in situazioni difficili. Dopo aver eseguito un controllo per decidere le cure da attuare, ci verrà affidato il compito di salvarli e curarli dando loro cibo, acqua e ripulire lo sporco lasciato, fino a quando non torneranno a sentirsi sani. Naturalmente questo andrà avanti fino a quando no si saranno completamente rimessi, dopodiché il responsabile del salvataggio ci darà l’incarico di avviare le procedure di adozione per trovare il padrone adatto a ciascun animale, facendo molta attenzione non solo alle necessità degli animali, ma anche alle preferenze dei proprietari.

La grafica  è completamente tridimensionale caratterizzata da una qualità visiva di alto livello. Tutti gli elementi sono infatti curati nei dettagli e questo renderà il nostro compito ancor più coinvolgendoci, spingendoci a fare del nostro meglio per prenderci cura dei simpatici e bisognosi animali.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche PetWorld 3D rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. PetWorld 3D può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store