Una nuova applicazione di SES consente di vedere tutta la sua flotta satellitare su iPad

SES (Euronext Paris and Luxembourg Stock Exchange: SESG) ha annunciato il lancio di una nuova applicazione per iPad che permette di visualizzare la sua intera flotta di 52 satelliti e oltre 150 footprint. L’applicazione SES Satellites è stata progettata da SES per aiutare i propri clienti a localizzare facilmente i satelliti che coprono il loro mercato.

VEDI SU APP STORE

SES Satellites è la prima applicazione per iPad che consente di mostrare la copertura dei satelliti  e, sfruttando la tecnologia augmented reality, permette di localizzare la posizione dei satelliti SES semplicemente puntando il proprio iPad verso il cielo. Inoltre, con la visualizzazione in augmented reality è possibile ottenere  una serie di informazioni e dati sui satelliti e la loro copertura. Questo strumento illustra il posizionamento dei satelliti nello spazio e il loro raggio di copertura della Terra e fornisce informazioni utili sulla flotta.

SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di 52 satelliti geostazionari. L’azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo. SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo ed è riconosciuta per l’eccellenza nel mercato broadcasting e per l’offerta di servizi di elevata qualità.

L’applicazione SES Satellites può essere scaricata gratuitamente da questo link.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store