Tring: puzzle game gratuito con ulteriori livelli acquistabili tramite “in-app”

“Tring” è il nuovo gioco realizzato da Jason Fieldman e apparso su App Store solo qualche giorno fa. Si tratta di un puzzle game per iPhone e iPad in cui bisogna muovere correttamente dei mattoncini e condurre quello rosso (in alcuni casi sono due mattoncini di coloro differente) nell’apposito spazio evidenziato dello stesso colore. L’app è gratuita e dispone di 40 livelli in totale, ma è possibile acquistarne altri tramite “in-app”.

Tring

VEDI SU APP STORE

La nuova creazione di Jason Fieldman è stata intitolata Tring, un semplice ma appassionante puzzle game per iPad e iPhone i cui bisogna spostare dei mattoncini e condurre quello rosso nell’apposito spazio evidenziato. L’app è disponibile gratuitamente per il download e dispone di ben 40 livelli. Soddisfatti del gioco, potrete procedere con l’acquisto di ulteriori livelli direttamente dall’applicazione grazie allo shop online tramite “in-app“.

Tring è un puzzle game in cui dovremo condurre un mattoncino –solitamente di colore rosso– sull’apposita area evidenziata. Ovviamente non sarà così facile; a sbarrargli la strada, altri mattoncini che dovranno essere spostati in modo intelligente usufruendo dei pochi spazi disponili. Per ogni livello verrà proposta una figura differente con difficoltà crescente. Ogni livello concluso correttamente e con il minor numero di mosse, vi peremtterà di ottenere due stelline, altrimenti solo una. Per aumentare il grado di difficoltà, in alcuni casi dovremo piazzare correttamente non uno ma ben due blocchi, come mostrato nel seguente screen.

I primi 40 livelli sono gratuiti ed inclusi nel download dell’app. Ad essere sincere, abbiamo terminato con successo tutti i livelli in pochissimo tempo (però, non sempre con due stelline). Infondo si capisce che si tratta di una versione free dell’app. Infatti, terminata la sessione e soddisfatti del gioco, potremo procedere con l’acquisto di ulteriori puzzle cliccando semplicemente sull’icona “Menu –> Packs“. Qui sono già disponibili altri pacchetti opportunamente suddivisi in base alla difficoltà che preferite: Easy, Intermediate, oppure Expert. Ogni pacchetto comprende 200 livelli è può essere acquistato al modico prezzo di 0,89 € ciascuno.

La grafica e semplice ma carina, il game play è molto intuitivo ed il principio di gioco è un classico già visto in  altri games presenti da tempo su App Store. Comunque, gli amanti del genere troveranno tanto divertimento anche in quest’ultima versione.

Tring ha un peso di 13.0 MB, è stato tradotto unicamente in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store