Arcane Legends, un nuovo co-op RPG per iOS!

Arcane Legends è l’ultimo gioco pubblicato da Spacetime Studios, azienda già nota per altri titoli disponibili su App Store.

VEDI SU APP STORE

Space Studios ha finalmente rilasciato su App Store Arcane Legends, definito dagli stessi sviluppatori il “più grande CO-OP RPG con degli animali completamente gratuito”. Il gioco, quindi, è basato su un sistema multiplayer in cui potremo unirci a giocatori in tutto il mondo per affrontare un’entusiasmante avventura in cui saremo accompagnati anche da numerosi animali mistici, attraversando caverne, foreste magiche e miniere oscure mentre cercheremo di sconfiggere il male da Arlor.

Arcane Legends è un gioco a cui è possibile giocare in modo completamente gratuito ed appartiene al genere MMORPG. Come giocatori potremo interpretare diversi personaggi, ciascuno con abilità particolari ed uniche: un rogue, uno stregone ed un guerriero. Procedendo nella nostra avventura a e sconfiggendo un numero sempre maggiore di nemici potremo sbloccare nuove abilità e nuovi animali che potremo personalizzare a seconda del nostro stile di gioco; viaggiando avremo anche l’opportunità di trovare tesori ed equipaggiamenti rari.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo la possibilità di sbloccare e personalizzare le abilità delle varie classi e di collezionare e far crescere animali mistici che ci accompagneranno e ci aiuteranno nella nostra avventura. Il gioco include migliaia di armi leggendarie ed oggetti unici e supporta sia la modalità CO-OP che a giocatore singolo. Per quanto riguarda le connessioni supportate, Arcane Legends ci consentirà di giocare su Wi-Fi, Edge, 3G o 4G.

Arcane Legends è disponibile su App Store in modo completamente gratuito a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store