E’ arrivato su App Store un nuovo aggiornamento per Chrome, il browser ufficiale di Google per iOS.
Come già accennato Chrome è il browser ufficiale di Google dedicato appositamente ai dispositivi iOS, rilasciato su App Store non molto tempo fa. Il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli utenti vista la fama di questo browser, soprattutto nella sua versione per computer. La versione per iOS di Chrome presenta una serie di interessanti funzionalità che lo rendono una validissima alternativa a Safari Mobile, come ad esempio la possibilità di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. E’ possibile, ad esempio, visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.
Dopo Google Drive, Google ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento proprio per Chrome, disponibile gratuitamente su App Store. Le novità di questo update sono diverse e tutte importanti, soprattutto per quanto riguarda l’integrazione con Passbook e la possibilità di aprire i PDF in altre applicazioni. Ecco di seguito il changelog ufficiale:
- Apri PDF in altre applicazioni;
- Salva le carte di imbarco e i biglietti con PassBook;
- Visualizzi caratteri illeggibili? Attiva il rilevamento di codifica testo nelle impostazioni;
- Miglioramenti alla stabilità e alla sicurezza;
- Numerose correzioni di bug.
Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.