Arriva il primo aggiornamento per Angry Birds Star Wars: 20 nuovi livelli ed il Pink Bird

E’ arrivato su App Store il primo importante aggiornamento per Angry Birds Star Wars, che si arricchisce di 20 nuovi livelli.

VEDI SU APP STORE

Angry Birds Star Wars ha le stesse dinamiche dei precedenti titoli della serie, per cui lo scopo è quello di lanciare gli uccellacci protagonisti e colpire direttamente i maiali cattivi o gli edifici per annientare tutti i nemici. Ma l’introduzione a questa versione non lascia dubbi:

Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto! In questo gioco parteciperai ad un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader.

Su App Store Rovio ha pubblicato il primo importante aggiornamento per il suo ultimo gioco introducendo nuovi interessanti contenuti, come specificato nel changelog ufficiale:

  • Rabbrividisci attraversando i 20 nuovi livelli del mondo ghiacciato di Hoth;
  • Pink Bird interpreta il ruolo della Principessa Leila, sfoggiando un nuovo e IRRESTIBILE potere;
  • Colpisci il punto debole degli AT-AT per abbatterli;
  • Scopri due nuovi livelli bonus!

Angry Birds è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti