Gunner Runner, scappa e spara!

Gunner Runner è arrivato su App Store portando un po’ di sana azione shooter e runner!

VEDI SU APP STORE

Gunner Runner, il gioco sviluppato da Ghostbox Pty, è finalmente arrivato su App Store. Si tratta di un gioco molto interessante il cui gameplay mischia al suo interno elementi appartenenti a diversi generi: shooter e runner. L’obiettivo principale sarà quello di farci strada nella giungla e di salvare i nostri amici, pur non dimenticandoci di raccogliere un gruzzoletto di monete d’oro, che sono presenti ormai in gran parte dei titoli di questo tipo. Accompagneremo nella nostra avventura il pilota di jet Jenna ed il suo gruppo di eroi nella Foresta Amazzonica per infiltrarsi in una base nemica nel tentativo di liberare alcuni dei propri colleghi soldati catturati dai cattivi. Uno degli aspetti più interessanti di Gunner Runner è sicuramente il gameplay: come si può intuire dal nome stesso del gioco non solo troveremo elementi tipici dei runner, ma anche degli FPS.

La grafica anche è di particolare interesse ed appare ispirata specialmente ai cartoni animati trasmessi la mattina per i più piccoli, con tanto di azione frenetica ed un pizzico di fisica. Durante la nostra avventura potremo richiamare attacchi al napalm, piazzare trappole laser e saltare sulla nostra motocicletta per evitare di essere raggiunti dai nemici. E’ possibile inoltre competere con i propri amici per ottenere il punteggio più alto e la soundtrack del gioco, a come sottolineato anche dagli sviluppatori, risulta essere ispirata alla musica degli anni ’70.

Gunner Runner è disponibile su App Store in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store