PongWorld sbarca su App Store!

Atari ha rilasciato su App Store il gioco ufficiale di Pong per festeggiare i suoi 40 anni: PongWorld.

VEDI SU APP STORE

Nel mese di febbraio Atari ha indetto un particolare concorso per sviluppatori indipendenti in cui sarebbe stato premiato chi sarebbe riuscito a reimmaginare Pong, un classico dei videogiochi, in chiave moderna. Finalmente è arrivato su App Store Pong World, il gioco vincitore del suddetto torneo, pubblicato per festeggiare i 40 anni di Pong! Questo titolo è a tutti gli effetti un remake del classico Pong, uno dei giochi più importanti nel panorama dei videogiochi, aggiungendo varie funzionalità e novità con un tocco colorato ed unico. In Pong World dovremo esplorare i vari livelli e sconfiggere tutti gli avversari per ottenere le cinque paddle-creature: Shaggy, Chompers, Sir Bouncelot, RAzzle e Gnop, che potranno tornarci utili aiutandoci a completare le sfide proposte.

Ogni creatura è caratterizzata da abilità unici e potenziamenti differenti, come anche ognuna delle quattro aree da sbloccare; durante le partite avremo l’opportunità di alzare un muro di energia per bloccare la pallina, ostruire la visuale dei nostri avversari ed altro ancora. Tra i potenziamenti dei 4 livelli troviamo appunto Succo tropicale, Nebbia del destino, Venti del cambiamento e molti altri. Per quanto riguarda le modalità di gioco, Pong World include 3 diverse opzioni: Conquista, Sopravvivenza e Battaglia tra due giocatori. E’ possibile inoltre personalizzare ulteriormente le proprie partite imprimendo diversi effetti alla pallina!

PongWorld è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store