Arriva l’aggiornamento invernale per Angry Birds Seasons HD

E’ arrivato su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons che va ad introdurre 25 nuovi livelli invernali.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione, Angry Birds Seasons HD è una variante del franchise Angry Birds di Rovio sviluppata e costantemente aggiornata nel tentativo di riflettere il periodo dell’anno attuale, come anche le festività particolarmente importanti in corso: un esempio è l’ultimo update pubblicato non molto tempo fa che introduceva un tema completamente nuovo basato sul capodanno cinese; ogni nuova versione implementa una serie di nuove funzionalità e livelli, così da mantenere costantemente elevata la longevità del gioco.

Recentemente Rovio ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons. Questo update introduce 25 nuovi livelli a tema invernale:

Siamo in una notte d’inverno, fuori nevica e l’aurora boreale risplende nel cielo. La pace regna sovrana… finché non saltano fuori i Bad Piggies! Gli Angry Birds sono finiti loro malgrado in un trogolo sotto zero!

Ecco di seguito il changelog completo di questa versione:

  • Esplora una landa innevata al chiaro dell’aurora boreale:
  • Goditi 25 nuovi livelli invernali, uno per ogni giorno del calendario dell’avvento;
  • Sfrutta i nuovi elementi “ghiacciati” per slittare e scivolare;
  • Trova i tre livelli segreti per ricevere altre sorprese invernali;
  • Non ti far sfuggire il livello speciale Harbin, in onore del padiglione Angry Birds presso l’Ice and Show World a Harbin, in Cina.
  • Attenzione: per accedere a ciascuno dei livelli giornalieri dovrai disporre di una connessione a Internet.

Angry Birds Seasons HD può essere acquistato direttamente da App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti