Hojoki, una sorta di client universale per Dropbox, Google Drive e moltre altre apps

In questo articolo vi parliamo di Hojoki, un vero e proprio client capace di gestire diverse app per servizi “in the cloud”.

VEDI SU APP STORE

Hojoki è un’applicazione universale, ottimizzata quindi sia per iPhone che per iPad, capace di gestire simultaneamente molte applicazioni differenti appartenenti a servizi “in the cloud” come Dropbox, Google Drive e Calendar, Evernote ed altre ancora. All’interno dell’applicazione sarà presente un vero e proprio newsfeed di tutte le proprie applicazioni produttive così da interagire e commentare addirittura le attività dei propri colleghi di lavoro.

Il sistema di notifiche Push permette di essere costantemente aggiornati su eventuali modifiche ed attività, con la possibilità inoltre di entrare a far parte di veri e propri “team” di lavoro per discussioni e condivisione. Hojoki include anche una webapp, capace di implementare la nostra produttività. Per quanto riguarda le app supportate, troviamo tutte le seguenti: Google Docs & Drive, Google Calendar, Dropbox, Evernote, Box, Skydrive, Trello, Highrise, CloudApp, Delicious, Pocket, Google Reader, Google Contacts, Basecamp, Twitter, Zendesk, Mendeley, Pivotal Tracker, Lighthouse, GitHub, Ta-Da List, Salesforce Chatter, Yammer e Beanstalk.

Hojoki è disponibile su App Store a questo indirizzo e può essere scaricato in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store