The Bowling Dead, il nuovo gioco a tema zombie di Activision

The Bowling Dead è un nuovo gioco pubblicato su App Store da Activision in cui dovremo affrontare gli zombie in maniera forse poco ortodossa.

VEDI SU APP STORE

The Bowling Dead è un nuovo gioco pubblicato da Activision che ci metterà nei panni di un sopravvissuto all’apocalisse degli zombie che ha scoperto un modo tutto suo per affrontare le orde di non-morti che cercheranno di ucciderlo e mangiarlo: il bowling! Il titolo è stato sviluppato da Slant Six Games e si tratta a tutti gli effetti di un bowling game particolarmente intuitivo e divertente da giocare a tema zombie. In ogni partita ci troveremo a dover affrontare orde su orde di zombie che tenteranno di ucciderci utilizzando un’arma molto particolare, ovvero delle palle da bowling.

Il gioco presenta una grafica completamente tridimensionale ed include oltre 40 livelli nella modalità Campagna che ci metteranno di fronte ad orde su orde di zombie che sarà nostro compito annientare. La modalità Survival, già nota per la presenza in moltissimi titili differenti, metterà alla prova la nostra resistenza per vedere quanto riusciremo a sopravvivere con l’obiettivo di raggiungere il punteggio più alto. Giocando avremo la possibilità di sbloccare un vero e proprio arsenale di palle da bowling, da usare anche per sconfiggere dei boss zombie quali Cheerleaders, Clown Zombies e Toxic Zombies. The Bowling Dead include un sistema di comandi particolarmente intuitivo che ci servirà per modificare accuratamente potenza e spin del nostro tiro con dei semplci swipe sullo schermo.

The Bowling Dead è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store