agoda.com rende le prenotazioni ancora più facili grazie alla sua app per iPad

agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita,  ha rilasciato la nuovissima applicazione per iPad progettata specificatamente per ottenere il meglio dal tablet di Apple.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione per iPad consente agli utenti di cercare gli hotel per città, località, nome dell’hotel, punto di riferimento o luogo di interesse, fornendo un feedback immediato su oltre 200.000 strutture in tutto il mondo. Gli utenti possono anche applicare filtri in base al prezzo della camera, al punteggio, al nome dell’hotel, alla popolarità o posizione.

Le ricerche hanno dimostrato che un numero sempre crescente di consumatori si avvale dei propri dispositivi portatili per prenotare gli hotel e questa tendenza è in costante crescita. Approfittando dello schermo più grande, l’applicazione per iPad è diversa da quella per l’iPhone per diversi motivi. La più ovvia è la più facile e più intuitiva navigazione tramite la mappa, che fornisce una vista dall’alto della posizione corrente sul display luminoso a colori. Ulteriori vantaggi dell’applicazione per iPad includono la possibilità di sfogliare l’elenco delle destinazioni più importanti del mondo, individuare gli hotel vicino alla posizione corrente, salvare un elenco di preferiti ed esaminare le immagini, i prezzi delle camere, le recensioni e le informazioni sugli hotel con un dito.

Agoda è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store