Goodfolks, un interessante simulatore per vivere la vita contadina

Goofolks è un divertente simulatore per iPhone ed iPad in cui potremo vivere la vita contadina!

VEDI SU APP STORE

Goofolks è un gioco sviluppato da Hammerwave e si tratta di una sorta di simulatore in cui dovremo occuparci di far risorgere un villaggio abbandonato sperimentando la vita di campagna, tutt’altro che priva di fatiche. Per questo dovremo metterci al lavoro per accogliere le nuove persone che verranno a vivere al villaggio: dovremo infatti prenderci cura di tutti i loro bisogni! In questo strategy game ci troveremo e costruire interi campi e frutteti, ma fortunatamente non saremo soli in quanto potremo ricevere l’aiuto dei vari animali da fattoria che produrranno uova, latte e lana!

Il nostro obiettivo finale sarà quello di riuscire a donare nuovamente lustro al villaggio e a ciò che lo circonda, collezionando anche vari animali e razze differenti. Tra i vari compiti di cui dovremo occuparci rientra anche la cottura di vari cibi grazie agli ingredienti raccolti, al latte munto dagli animali e da quelli recuperati. Trattandosi di un gioco in tempo reale “vecchio stile” non sarà necessario preoccuparsi del fatto che i nostri raccolti vadano a male, a differenza invece di altri giochi simili come il noto FarmVille,

Goofolks è disponibile gratuitamente direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store