Il villaggio di Babbo Natale arriva sull’iPad

L’atmosfera natalizia è magica, ancor di più quando a vivere questo periodo dell’anno sono i bambini. Pieni di aspettative e gioia perché consapevoli che nella notte tanto attesa arriverà Babbo Natale, una figura entrata nell’immaginario di tutti non con il suo vestito rosso, la barba bianca, accompagnato da un mondo fantastico. Per far vivere a pieno quest’atmosfera ai vostri bambini vi è un’applicazione che renderà il vostro iPad più natalizio che mai. Infatti si potrà entrare nel villaggio di Babbo Natale, situato al Polo Nord, addentrarsi nelle varie stanze della sua casa per conoscere i segreti del Natale.

VEDI SU APP STORE

Si apriranno per voi le porte della sartoria dove vengono cuciti gli abiti di babbo Natale, fatti su misura per lui, lo studio dove arrivano le tantissime letterine dei bambini di tutto il mondo, la stalla delle renne e l’immancabile fabbrica dei giocattoli dove i sogni di ogni bimbo diventano realtà. Questa applicazione è davvero ricca di sorprese ed è disponibile in italiano ed inglese.

Potrete leggere  far leggere ai vostri bambini la storia di babbo Natale, suddivisa in 4 capitoli. Non solo vi sarà la tradizionale lettura tramite TAP, ma anche una piacevole audiolettura a scorrimento automatico. Un viaggio fantastico, che continua grazie ai 8 giochi (puzzle, carte gemelle e immagini da colorare) e alle coloratissime tavole in cui la storia è articolata.

Babbo Natale for iPad è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store