Hollywood Monsters, avventura e horror su iPad

Hollywood Monsters è un’interessante gioco di avventura ora disponibile su App Store.


VEDI SU APP STORE

Hollywood Monsters  è un gioco di avventura che rivisita l’era d’oro dei film horror con un’avventura moderna e divertente, confezionata con riferimenti alle serie ed ai film più conosciuti del genere horror. In alto potete già ammirare un primo trailer di gioco, anche se mancano ancora un bel po’ di giorni al lancio.

Ci troviamo nella Hollywood degli anni ‘40. Cosa accadrebbe se i mostri che vediamo nei film horror fossero effettivamente giocabili? E cosa se fossero costretti a recitare in film per bambini, commedie romantiche e perfino musical? E, ancora, cosa accadrebbe se si stufassero di recitare questi ruoli minori e decidessero di ribellarsi?

Queste domande, ed altre ancora, potranno e dovranno trovare risposta grazie a Liz Allaire, una giornalista talentuosa che non è in grado di contare fino a quattro, ed a Dan Murray, un sedicente macho man con un’accentuata paura per i coleotteri. Il nostro compito, come facilmente intuibile, è di assistere questi due personaggi incompatibili in un’avventura misteriosa che ci farà scervellare.

Tra le caratteristiche principali di gioco, il titolo vanta un cast di personaggi coloratissimi e buffi, inclusi tantissimi mostri e creature leggendarie ispirati ai film classici dell’horror. Il tutto sarà mosso da produzione, grafiche e suoni degne di un grande film di animazione con i dialoghi più pazzi e divertenti che si possono incontrare in un videogioco. Inoltre, abbiamo già notizia della lingua: il gioco disporrà dell’italiano, come consuetudine Bulkypix, sempre attenta anche alle nostre esigenze, come ha confermato anche con il recente Yesterday.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store