Night Flight: l’orsacchiotto pilota ora universale e gratuita per un breve periodo

“Night Flight”, inizialmente disponibile sia per iPhone che per iPad ma in due versioni separate, viene ora aggiornata alla versione 1.02 e diventando finalmente universale. Gli autori Cezary Rajkowski hanno infatti deciso di renderla perfettamente compatibile con entrambi gli iDevices. Inoltre, solo per un breve periodo, l’app può essere scaricata gratuitamente da App Store.

VEDI SU APP STORE

Cezary Rajkowski, autori del gioco Night Flight, hanno da poco rilasciato un nuovo e fondamentale aggiornamento per la loro app, che giunge ora alla versione 1.02. Anche se il changelog sembra “povero” di novità, gli sviluppatori si sono particolarmente concentrati a rendere universale questo divertente game, ora perfettamente compatibile sia con iPhone (grafica ottimizzata anche per il grande display montato su iPhone 5) che con iPad ed iPad mini.

In Night Flight vestiremo i panni di un temerario e coraggioso orsacchiotto, nonché pilota di un bellissimo aereo giocattolo. Nella notte voleremo in una fabbrica di giocattoli affrontando vari livelli e che dovremo concludere correttamente cercando l’uscita. Per poter volare dovremo raccogliere delle stelline lungo i vari percorsi, affronteremo avversari di vario tipo e dovremo fare attenzione a non essere colpiti dai missili. Piloteremo un aereo abbastanza stabile; infatti, urtare contro un muro non recherà particolari danni al nostro velivolo. I vari livelli sono di difficoltà crescente, suddivisi in 4 spezzoni da 8 livelli, quindi 32 in totale.

La grafica è ben riuscita, il gameplay semplice ed intuitivo. Per poter volare non bisogna fare altro che poggiare il dito sul lato sinistro o destro del display. L’app risulta pienamente compatibile con il Game Center di Apple, su cui verranno caricati i vostri migliori punteggi. Solitamente, l’app ha un costo variabile che parte dai 0,89 €, ma oggi e solo per un breve periodo, può essere scaricata gratuitamente.

Di seguito un breve trailer (durata 0:52 minuti) pubblicato su YouTube:

Night Flight ha un peso di 77.4 MB,  è stato tradotto unicamente in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store