Herd Herd Herd™ Deluxe: conduci gli animali nei recinti

Gli sviluppatori 2K Play pubblicano su App Store una nuova e simpatica avventura denominata “Herd Herd Herd™ Deluxe”, un gioco rilasciato in versione universale (quindi perfettamente funzionante sia su iPad che su iPhone) in cui vestiremo in panni di un fattore che dovrà ricondurre i propri animali nei rispettivi recinti.

VEDI SU APP STORE

Nella vecchia fattoria ia-ia-o…“, ve la ricordate? Come prosegue… “Quant è bestie ha zio Tobia ia-ia-o.  C’è la capra-capra-ca-…” aspettate un attimo, forse è meglio di “c’era”. Tutti gli animali della fattoria sono scappati. No, non siamo pazzi, è la storia del nuovo gioco intitolato Herd Herd Herd™ Deluxe, realizzato e pubblicato su App Store da 2K Play.

Herd Herd Herd™ Deluxe può essere considerato un divertente casula game realizzato per iPhone e iPad. Vestiremo i panni del fattore Jed, un anziano ed arzillo signore alle prese con il “caos“. Tutti gli animali della fattoria sono riusciti a scappare e sarà nostro compito ritrovarli e condurli nuovamente nei loro recinti. Il tutto non sarà facile, anzi… Nei circa 70 livelli disponibili, verremo messi a dura prova nelle varie missioni: nuovi ostacoli, scenari sempre più difficili, bisogna catturare più animali contemporaneamente, condurre animali di colore diverso nelle rispettive stalle e tanto alto ancora.

Il gioco ha inizio con i polli. Per orientare il pollo nella direzione corretta non bisogna fare altro che poggiare un dito sul display, precisamente dietro ogni animale, spingendolo nella giusta direzione. Comunque niente paura, il tutto inizierà con un breve tutorial. I primi livelli sono relativamente semplici e sono utili per abituarsi al meccanismo di gioco. Durante le varie missioni dovremo raccogliere anche delle stelline che ci permetteranno di ottenere punteggi sempre più alti. Fate attenzione ai vari percorsi, più andremo avanti e più pericoli incontreremo. Dovremo evitare dirupi, attraversare ponti fissi e mobili, evitare recinti, trappole e tanto altro ancora.

In alcuni casi sarà possibile chiedere aiuto agli extraterrestri oppure effettuare acquisti “in-app” nell’online shop (se necessario).

Di seguito le caratteristiche principali del game:

  • Raduna pecore, polli e mucche nella fattoria in una bolgia infinita di oltre 70 livelli.
  • Supera in astuzia lupi e volpi furbacchione mentre eviti valanghe, fosse e staccionate elettriche.
  • Usa il “Super Lazo”, il Gran Battitore o il Plenilunio quando ti trovi in difficoltà.
  • Raggiungi gli obiettivi e supera gli altri fattori su Game Center.

Su YouTube è stato pubblicato il trailer ufficiale (durata 0:31 minuti):

Herd Herd Herd™ Deluxe ha un peso di 49.0 MB, sulla scheda App Store risulta disponibile solo in lingua inglese, ma dopo averlo installato su iDevice tutte le voci compariranno in lingua italiana, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store