Squarewood: l’artigianato italiano al servizio dell’iPad

Nata come falegnameria nella seconda metà degli anni Settanta, Legno Arredi è un’azienda artigiana specializzata in arredamento d’interni, figlia dell’esperienza manuale di un’intera generazione. La Legno Arredi negli anni si è trasformata rimanendo fedele alle sue origini di laboratorio artigianale e, dal 2012, è nato un progetto legato alla tecnologia: Squarewood.

Squarewood realizza accessori per dispositivi elettronici, come iPad e MacBook (presto anche iPhone).

Ad esempio, il porta-tablet che vedete in alto è lavorato artigianalmente ed è ricavato da due pezzi di legno abilmente uniti tra loro. L’interno è rivestito da uno strato di feltro, così da proteggere la vostra tecnologia, la chiusura è costituita da un laccetto di cuoio unito da una clip metallica. La custodia intende proteggere il vostro apparecchio da cadute e da agenti atmosferici, rendendolo sicuro a 360 gradi.

La cosa interessante di questo prodotto è la sua possibilità di personalizzarlo: diversi tipi di legno, molteplici colorazioni di cuoio, la possibilità di averlo con o senza maniglia, inoltre, usando la tecnologia a laser, è possibile incidervi sopra una dedica, un marchio aziendale oppure un’immagine.

Per avere maggiori info su questi prodotti potete visitare il sito ufficiale www.square-wood.com.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad