Su App Store arriva la versione gratuita di Angry Birds Star Wars HD

Su App Store è recentemente sbarcato “Angry Birds Star Wars HD Free”, la versione gratuita dell’ultimo gioco di Rovio.

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, dunque, su App Store Rovio ha rilasciato la versione gratuita di Angry Birds Star Wars. A differenza di quella completa, questo titolo presenta banner pubblicitari ed un numero minore di livelli. Aggiornando alla versione a pagamento si potranno rimuovere i banner nonché sbloccare oltre 100 livelli.

Angry Birds Star Wars ha le stesse dinamiche dei precedenti titoli della serie, per cui lo scopo è quello di lanciare gli uccellacci protagonisti e colpire direttamente i maiali cattivi o gli edifici per annientare tutti i nemici. Ma l’introduzione a questa versione non lascia dubbi:

Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto! Il gioco ci farà partecipare ad un’avventura nel leggendario universo di STar Wars usando la forza e sguainando la nostra spada laser per distruggere i Pigtroopers in un viaggio che ci porterà dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove dovremo combattere contro Darth Vader.

Angry Birds Star Wars Free è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store