I Pokèdex dei Pokèmon arrivano su iPad

Pokèmon rilascia su App Store l’applicazione Pokèdex, un’enciclopedia illustrata che fornirà ai fan un modo nuovo ed estremamente pratico di consultare tutti i dati relativi ai propri Pokémon preferiti.

VEDI SU APP STORE

L’ampia gamma di dati presenti nell’applicazione Pokédex per iOS fornisce preziose informazioni su ogni singolo Pokémon, ad esempio il modo in cui si evolve, dove è possibile trovarlo e a quali tipi di attacco è particolarmente vulnerabile. Il Pokédex per iOS è un alleato indispensabile per i videogiochi Pokémon, inclusi i recenti titoli Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Dopo aver scaricato il Pokédex per iOS ufficiale, avrai accesso immediato al Pokédex di Unima (Pokédex Nazionale dal n° 494 al n° 647) e potrai visualizzare rapidamente i Pokémon in base al nome, al numero del Pokédex, alla mossa, all’abilità o al tipo. L’interfaccia intuitiva dell’applicazione consente di ordinare i Pokémon in vari modi in base alle loro caratteristiche distintive. Una volta scelto un Pokémon, ne appare l’immagine dinamica e dettagliata a 360°, accompagnata da una voce enciclopedica completa comprendente nome, altezza, peso, tipo, abilità e mosse che il Pokémon è in grado di imparare. Viene inoltre specificato dove si può trovare quel determinato Pokémon in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2, e Pokémon Versione Bianca 2.

Con Pokédex per iOS potrai eseguire ricerche e acquistare l’intero Pokédex Nazionale, regione per regione: Pokédex di Kanto (Pokédex Nazionale dal n° 001 al n° 151), Pokédex di Johto (Pokédex Nazionale dal n° 152 al n° 251), Pokédex di Hoenn (Pokédex Nazionale dal n° 252 al n° 386) e Pokédex di Sinnoh (Pokédex Nazionale dal n° 387 al n° 493) al prezzo di 5,49 € ciascuno. I vari Pokédex regionali forniscono informazioni dettagliate proprio come il Pokédex di Unima.

Pokédex per iOS può essere visualizzato in varie lingue: inglese, francese, italiano, giapponese, tedesco e spagnolo. L’applicazione è disponibile al prezzo di 1,79€ su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store