Salva i Puffi in Smurf Life!

Su App Store è disponibile Smurf Life, nuovo titolo dedicato ai Puffi.

VEDI SU APP STORE

Gargamella ha lanciato un incantesimo di burrasca che minaccia di oscurare per sempre il villaggio dei Puffi, ma c’è ancora una tenue speranza perchè Grande Puffo ti ha scelto per sventare il diabolico piano di Gargamella!

In questo gioco dovrai creare un nome per il tuo personaggio ed esplorare, mentre acquisisci nuove abilità, raccogliere risorse e costruire strumenti per annullare l’incantesimo e dissipare le nubi della tempesta. Personalizza il tuo abbigliamento ed i tuoi accessori mentre percorri le vie del villaggio dei Puffi, salvando Puffi intrappolati e superando ostacoli. Come membro della comunità, compirai missioni ed apprenderai mestieri quali l’alchimia e l’edilizia.

In Smurf Life dovrai personalizzare il tuo personaggio, cercare di trasformarlo in Apprendipuffo e acquisire le abilità necessarie per superare gli ostacoli. Dovrai poi portare a termine diverse  missioni, ad esempio costruendo attrezzi o riparando capanne, per poi affrontare le sfide più ardue, liberare altri Puffi e sconfiggere Gargamella.

Smurf Life è disponibile gratuitamente su App Store, ma tramite acquisti in-app è possibile acquistare elementi e potenziamenti aggiuntivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store