Grand Prix Builder: gareggia sui tuoi tracciati!

E’ arrivato su App Store Grand Prix Builder, un gioco in cui potremo creare i tracciati su cui far gareggiare le nostre vetture.

VEDI SU APP STORE

Grand Prix Builder è un gioco sviluppato da Kevin Bertman e arrivato recentemente su App Store in cui avremo l’opportunità di sfruttare i comandi touchscreen del nostro dispositivo per creare dei tracciati che risulteranno perfettamente adattati alle prestazioni e alle caratteristiche delle nostre vetture. Ogni automobile infatti presenta un setup differente per ciascuna gara – accelerazione, freni, velocità massima e curve – e proprio per questo dovremo cercare di progettare dei tracciati che possano aiutarci a vincere.

Le vetture correranno da sole in modo completamente automatico a seconda del loro setup e sarà proprio il tracciato a determinare la nostra vittoria. Il gioco include varie modalità tra cui Championship, Challenge, Time Trial e Practice Mode: nella prima dovremo creare dei tracciati e gareggiare in dieci paesi attraverso sei stagioni, mentre nella seconda avremo il compito di vincere le gare scegliendo il miglior setup possibile su 120 tracciati; la modalità Time Trial ci permetterà di ottenere i tempi più veloci su 8 tracciati modificando il setup durante le gare e la Practice Mode, infine, ci aiuterà ad esercitarci.

Grand Prix Builder è disponibile su App Store direttamente a questo link. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store