E’ arrivato su App Store Majesty: The Northern Expansion

In questo articolo vi segnaliamo l’arrivo di Majesty: The Northern Expansion, nuovo titolo della serie per iOS.

VEDI SU APP STORE

Majesty: The Northern Expansion è una sorta di espansione del gioco originale per iPhone ed iPad ed in questo nuovo capitolo ci troveremo ad affrontare una nuova avventura attraversando lande innevate, continuando la nostra missione. Il gioco introduce nuove missioni e nuovi luoghi da esplorare che si troveranno nelle Northern Lands, ed i controlli sono stati ottimizzati appositamente per i dispositivi iOS consentendoci di sfruttare appieno l’esperienza di gioco offerta dagli sviluppatori.

A disposizione avremo 10 tipologie differenti di eroi con dozzine di armature ed armi tra cui scegliere, ma le novità riguardano anche il fronte mostri: gli sviluppatori del gioco hanno aggiunto a Majesty nuovi mostri che dovremo affrontare durante la nostra avventura, concentrandoci sulla strategia migliore da scegliere. Un altro aspetto interessante del gioco è proprio il meteo, che cambierà con il passere del tempo. Majesty: The Northern Expansion include infine anche una modalità Skirmish.

Majesty: The Northern Expansion è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store