Rovio pubblica la versione gratuita di Bad Piggies HD su App Store

La versione gratuita di Bad Piggies è finalmente arrivata su App Store!

VEDI SU APP STORE

E’ arrivata su App Store la versione gratuita di Bad Piggies che, a differenza di quella a pagamento, includerà dei banner pubblicitari ed un numero minore di livelli da poter completare: potremo infatti giocare a 25 livelli, prima di dover aggiornare alla versione completa del titolo.

Nel gioco completo troviamo oltre 60 livelli e aggiornamenti gratuiti futuri, che garantiranno diverse ore di giocabilità. Inoltre, se ottieni tre stelle in ogni livello potrai sbloccare altri 30 rompicapi. Qualche volta dovrai ripetere il livello diverse volte per raggiungere tutti gli obiettivi, cerca di costruire un nuovo dispositivo o guida il mezzo di trasporto in modo diverso per ottenere tutte le stelle!

Il gioco include  60 livelli, 30 rompicapi aggiuntivi sbloccati dai livelli con tre stelle aggiornamenti gratuiti, 4 livelli in recinti di sabbia per stimolare la tua creatività, un ivello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto di sabbia da sbloccare raccogliendo tutti i teschi e 33 oggetti per creare la macchina definitiva, tra motori, ali, ventole, razzi, ombrelli, palloni e molto altro ancora.

Il titolo concede molta libertà ai giocatori, che potranno sbizzarrirsi nella creazione di nuovi veicoli. Fortunatamente, però, saremo anche aiutati nella costruzione dei buffi mezzi, grazie ad una griglia al’interno della quale posizionare i vari elementi che compongono il mezzo. Presto sarà pubblicata una recensione completa del gioco.

Bad Piggies HD Free è disponibile direttamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store