E’ recentemente sbarcato su App Store PLAYMOBIL Pirati, il gioco di Gameloft dedicato al noto marchio di giocattoli.
Gameloft ha pubblicato su App Store PLAYMOBIL Pirati, il nuovo gioco della software house che sarà completamente basato sulla nota marca di giocattoli che ha fatto divertire milioni di bambini in tutto il mondo. Ci troveremo a giocare proprio con gli stessi giocattoli Playmobil della nostra infanzia all’interno di ambientazioni divertenti e fantasiose, salpando a bordo di una nave pirata con l’obiettivo di costruire il nostro accampamento pirata e di scoprire isole sconosciute.
Oltre al costruire il nostro accampamento potremo ingaggiare e gestire una vera e propria ciurma che ci servirà, preparandoci a sconfiggere il nostro più grande nemico: il leggendario Barbanera. Il titolo include 100 livelli con la possibilità di completare molte missioni, raccogliendo tesori nei minigiochi, scoprendo isole sconosciute e costruendo fortificazioni per difenderci.
PLAYMOBIL Pirati presenta il supporto per Facebook e ci permetterà di trovare i nostri amici semplicemente collegandosi al nostro profilo. Potremo poi inviare e ricevere regali, ma anche affrontare gli amici nei minigiochi. Il gioco è disponibile gratuitamente, ma sarà comunque possibile spendere soldi veri per acquistare elementi in-app.
PLAYMOBIL Pirati è disponibile gratuitamente su App Store a questo link. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: