Facebook per iPad si aggiorna e arriva alla versione 5.3

Facebook per iPad, l’applicazione ufficiale di Facebook disponibile gratuitamente su App Store, è stata da poco aggiornata alla versione 5.3 con importanti miglioramenti per quanto riguarda la velocità nel caricamento dei contenuti.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Con la versione 5.2, rilasciata su App Store la scorsa settimana,  gli utenti possono sfruttare alcune nuove funzionalità che permettono di taggare i propri amici nei post, nei commenti e nelle fotografie, ma anche di personalizzare i propri messaggi inserendo smiley, cuori ed emoticon. Infine, per ordinare la sezione notizie non servirà altro che toccare il pulsante accanto alla sezione notizie, posto nella barra laterale dell’app. A suscitare qualche dubbio è stato invece il tasto di condivisione: nonostante gli sviluppatori lo abbiano inserito tra le novità presenti nel changelog, sembra che questo ancora non appaia all’interno dell’applicazione.

È stata da poco rilasciata su App Store la versione 5.3 di Facebook per iPhone e a seguire vi riportiamo il changelog ufficiale dell’aggiornamento, ora disponibile gratuitamente su App Store.

Novità nella versione 5.3 di Facebook per iPhone

Pubblica le tue foto negli album e naviga nell’applicazione a una velocità sorprendente.

  • Ora puoi scegliere un album quando carichi le foto
  • Caricamento più rapido della sezione Notizie
  • Diario completamente nuovo: si apre più velocemente sull’iPhone

L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzoin modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti