“Grand Theft Auto: Vice City” si aggiorna

Su App Store è disponibile il primo update per Grand Theft Auto: Vice City.


VEDI SU APP STORE

In questo gioco, ci troveremo nuovamente negli anni ’80 a Vice City, un enorme centro urbano composto da spiagge, paludi, ghetti e molti altri luoghi interessanti che dovremo attraversare durante tutta la nostra avventura. Come in altri giochi della serie anche in questo caso il gameplay sarà di tipo “open-world” ed infatti potremo liberamente esplorare tutta la città mediante i mezzi che troveremo per strada e che non necessariamente saranno di nostra proprietà.

Grand Theft Auto: Vice City è stato pubblicato su App Store in occasione del decimo anniversario del titolo e porta con sé una grafica in alta definizione compatibile proprio con i dispositivi iOS, comandi aggiornati e molte nuove interessanti features tra cui anche nuove opzioni per mirare e fare fuoco in modo più preciso che mai. Chiunque non si trovi a suo agio con i controlli messi a disposizione potrà personalizzare liberamente il layout dell’interfaccia, ma non solo.

GTA: Vice City include anche il pieno supporto al sistema di salvataggio su iCloud che ci consentirà di continuare a giocare dove avevamo interrotto la precedente sessione anche su altri dispositivi. E’ anche possibile ascoltare la musica nella libreria musicale del proprio dispositivo semplicemente creando una playlist intitolata “VICECITY” per successivamente lanciare il gioco e scegliere la stazione radio “Tape Deck”.

La versione 1.1 aggiunge diverse migliorie:

  • Migliorata la stabilità sui dispositivi iPod Touch di 4a generazione
  • Risolto un problema per il quale l’elicottero girava su se stesso durante il decollo
  • Risolto un problema per il quale ad alcuni giocatori veniva visualizzata la tastiera del dispositivo sullo schermo all’avvio del gioco
  • Ora si può cambiare il brano della propria playlist personalizzata agitando il dispositivo
  • Risolti vari bug

Grand Theft Auto: Vice City è disponibile direttamente su App Store al prezzo di 4,49€ ed il titolo è localizzato anche in Italiano. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti