Sconfiggi gli scarabocchi in Scribble Hero!

Sei pronto ad entrare in un bloc-notes e sconfiggere tutti gli scarabocchi? Ecco Scribble Hero…

scribble hero

VEDI SU APP STORE

In questo gioco ti immergerai nell’avventuroso mondo di Sketch, un eroico ghirigoro che combatte contro orde di sinistri scarabocchi e disegni mortali, tra le pagine di un bloc-notes scolastico. Dovrai scoprire chi è il sommo capo di Paper Hero, sfidando boss diabolici come lo scatenato Deathbot, Dracopede il mangiafuoco e Triblorb il supremo alieno, rifornendo il tuo arsenale con fantastiche armi, come Matter Scatterer, Doodle Destroyer e Red Marker of Death. Recruta poi degli alleati per le tue battaglie, come Zombert, il non-morto mangia proiettili, e Cybark, il cane robotico sputa-ingranaggi.

Viaggia attraverso mondi straordinari, da castelli medievali e terre ghiacciate, dagli abissi marini allo spazio, per salvare Dot, la migliore amica di Sketch e il ghirigoro più delizioso del bloc-notes

Scribble Hero ha un’affascinante grafica disegnata a mano, con  50 livelli da superare e un’enorme quantità di boot, armi e upgrade da collezionare, in modo da personalizzare ogni partita. Le Paper War ti permettono di fare squadra con il miglior giocatore disponibile: il tuo alter ego! Preparati ad una caotica esplosione di ghirigori!

Scribble Hero è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store