Aiuta Babbo Natale in un nuovo gioco per iPad

Con il gioco “Aiuta Babbo Natale” i più piccoli si divertiranno ad aiutare il loro eroe a portare i doni in tutto il mondo.

mzl.wzxspwtz.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Il gioco è diviso in 3 parti, e sarà un gran divertimento per i vostri figli:

  • La fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale: Babbo Natale ha ricevuto tantissime lettere. Leggile con l’aiuto del computer che seleziona Buoni o Cattivi, aiuta gli elfi a trovare il giocattolo giusto e scegli il tuo regalo di Natale preferito.
  • È tempo di volare: Babbo Natale è in volo con le sue renne, aiutalo a consegnare i regali ai bambini. Speriamo che ci siano camini abbastanza grandi per Babbo Natale.
  • Babbo Natale si riposa. Dopo tutto quel lavoro, ora Babbo Natale si riposa un po’. Portagli latte e biscotti, aiutalo a decorare l’albero di Natale e mettilo a letto.

Dopo essere stati giovani elfi, essersi uniti a Rudolph e alle altre renne, aver aiutato Babbo Natale a decorare l’albero di Natale per farlo riposare dopo una lunga notte di consegne, i vostri figli non vedranno l’ora di raccontarvi di questa meravigliosa avventura natalizia. Il gioco è previsto per bambini dai 2 ai 5 anni.

Aiuta Babbo Natale è disponibile su App Store al prezo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store