Delete Contact, un tweak per cancellare più contatti contemporaneamente su iPad – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile Delete Contact, un nuovo tweak che consente di eliminare più contatti alla volta nell’applicazione Contatti dell’iPad.

deletecontact-ipad1

Compatibile con iOS 4, iOS 5 e iOS 6, Delete Contact è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di cancellare più contatti contemporaneamente all’interno dell’applicazione Contatti di iOS. Dopo l’installazione, il tweak aggiungerà una nuova icona a forma di cestino all’interno dell’interfaccia grafica di Contatti precisamente lo si troverà accanto al pulsante “+” per aggiungere nuovi contatti. Tramite questo pulsante potrete cancellare uno o più contatti presenti sul vostro iPad.

deletecontact-ipad3

Dopo l’installazione, Delete Contact non aggiungerà nuove icone alla Home del vostro telefono. Le preferenze del tweak potranno essere regolate tramite il menu Impostazioni del vostro dispositivo iOS.

Potete acquistare Delete Contact dalla repository di BigBoss in Cydia. Il pacchetto ha un costo pari a 0.99 dollari ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia