MINT.io Groovebox: una nuova perla per la musica elettronica su iPad

Amidio ha rilasciato MINT.io per iPad, un acronimo che sta per ” Music In No Time”. Quest’app è considerata come l’inizio di una nuova era per la musica elettronica mobile.

ipaditalia mint.io

VEDI SU APP STORE

MINT.io è dotata di una drum machine a 8 tracce, un sintetizzatore per i bassi e moltissimi effetti per i generi orientati verso il dance.

Quest’app, come suggerito dal titolo, è una Groovebox intelligente basato su scale e mirato in particolar modo a performance live di House, Dubstep e Breakbeat. L’intero gruppo di strumenti a nostra disposizione è integrato in un’unica interfaccia al fine di ottenere  il massimo della modificabilità in tempo reale. Non dovrete spendere assolutamente tempo per preparare la vostra jam session. MINT.io è stato progettato per produrre musica elettronica in pochi secondi dopo aver avviato l’app. Dispone di una qualità audio chiarissima e la spettacolare capacità di generare casualmente pattern di batteria e sintetizzatore fantastici. Inoltre, i suoni di cui è dotato sono moderni ed è in grado di offrire ore illimitate di creazione musicale istantanea, perfino per chi è nuovo nel settore.

ipaditalia mint.io 2

Tutto questo è disponibile gratuitamente su App Store, con elementi aggiuntivi acquistabili in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store