Con APO Snow ti divertirai con numerosi trick con lo snowboard

Free Range Games e APO hanno da poco rilasciato su App Store un bellissimo gioco in 3D, incentrato sui trick con gli sci e con lo snowboard.

apo snow1

VEDI SU APP STORE

Il gioco vi trasporterà virtualmente su alcune delle più popolari montagne del mondo e in questo “parco giochi” invernale i protagonisti saranno impersonati da alcuni dei più importanti freeskier e snowboarder al mondo, con l’obiettivo di realizzare spettacolari trick e run. Tra i personaggi di rilievo ci sono la medaglia d’oro Slopestyle agli X‐Games 2011 Sammy Carlson, Gerome Mathieu, Kai Mahler, Willie Borm, e i nuovi atleti APO Spencer O’Brien e Sage Kotsenburg. Tra le varie dichiarazioni troviamo: “Sono contento di essere nel gioco APO Snow”, ha detto Sammy Carlson, medaglia d’oro Slopestyle agli XGames 2011. “E’ veramente cool mostrare alla gente lo sport del freeski e dare loro la possibilità di chiudere trick che non immaginano neanche nella vita reale. Penso che tutti i fan degli sport d’azione e i giocatori si divertiranno un mondo con questo nuovo gioco!”.

apo snow2

APO Snow è incentrato su reali azioni di freeski e snowboard. Come detto sopra i protagonisti del gioco sono sei dei più popolari atleti APO che realizzeranno spettacolari e autentici trick di freeski e snowboard in alcuni dei park più popolari al mondi come Mt. Bachelor, Oregon; Mammoth Mountain, California; Livigno Carosello 3000 in Italia e Les Crosets in Svizzera; come anche in alcune località immaginarie. I comandi intuitivi rendono facile per i giocatori realizzare trick e combinazioni sorprendenti, affrontare rail impegnativi ed enormi big air. Tutte queste azioni permetteranno inoltre di guadagnare i cosiddetti “in‐game cash” che potranno essere convertiti in “in‐game upgrades e gear” o in buoni sconto utilizzabili nel mondo reale per acquistare sci e snowboard APO. Inoltre i giocatori, oltre a giocare come singoli player, potranno sfidare gli amici in modalità multiplayer tramite Facebook e Game Center, grazie alla registrazione dei propri dati e delle proprie gare.

apo snow3

Vi ricordiamo che APO è un marchio che produce tavole da snowboard e sci. Le radici del marchio risalgono agli anni ’80 e al rivoluzionario film Apocalypse snow, che ha portato lo snowboard in Europa con Regis Rolland, fondatore del marchio e protagonista del film. Dopo 30 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, il marchio continua ad essere conosciuto per la sua creatività e il suo team di atleti.

Potete trovare APO Snow al prezzo di 1,79€, in versione universale e ottimizzata per iPhone 5, direttamente a questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store