Doodle Jump Christmas Special viene aggiornato alla versione 2.0

E’ sbarcato su App Store l’aggiornamento 2.0 per Doodle Jump Christmas Special. Vediamo tutte le novità.

christmaspecial_ipad

Doodle Jump Christmas Special riprende le stesse dinamiche che hanno reso celebre il primo capitolo: bisogna semplicemente saltare di piattaforma in piattaforma cercando di non cadere mai ed evitare i nemici. Più si va avanti nel gioco, più le cose si faranno difficili. In questa versione di troviamo nel Polo Nord e le ambientazioni sono tutte a carattere natalizio.

Con l’aggiornamento alla versione 2.0 gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di raccogliere regali di Natale durante i nostri tentativi di raggiungere il Polo Nord. Alcuni conterranno monete ed altri conterranno sorprese differenti, ma più grande sarà il pacco e più grande sarà di conseguenza il regalo al suo interno. La grandezza dei pacchi dipenderà inoltre dall’altezza raggiunta: più in alto arriveremo, più grande sarà il pacco e la ricompensa.

E’ anche stato introdotto uno store dove potremo utilizzare le monete raccolte per acquistare 5 nuovi abiti, ognuno con abilità differenti. E’ possibile anche ottenere la “magical resurrect tea pot” per salvarci in caso di caduta, come anche un razzo per partire più veloci.

Doodle Jump Christmas Special è disponibile su App Store direttamente a questo link e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti