Deepworld: un universo online in cui costruire con i propri amici

Deepworld è un nuovo interessante gioco per iPad concettualmente simile a Minecraft: potremo infatti costruire interi scenari collaborando con i nostri amici online.

deepworld1VEDI SU APP STORE

Se avete mai giocato a Minecraft allora il concept alla base di Deepworld vi suonerà familiare: il gioco infatti ci permetterà di partecipare a sessioni di gameplay online in cui potremo collaborare con i nostri amici per realizzare interi mondi in 2D, sperimentando interessanti e divertenti avventure alla scoperta di nuovi mondi.

Potremo liberamente esplorare montagne, caverne e rovine piene non solo di nemici, ma anche di tesori e ricompense che aspetteranno solo noi. Si tratta di un gioco completamente ambientato online (sul cloud), per cui avviare il titolo e giocare con i nostri amici sarà molto semplice ed immediato.

Deepworld ci consentirà di creare centinaia di oggetti da tenere nell’inventario e minare un grande numero di materiali. Sarà anche possibile costruire dei veri e propri macchinari, ma anche usare armi differenti per difendersi dagli attacchi dei nemici.

Deepworld è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store