Ronin: diventa un abile samurai

E’ arrivato su App Store Ronin, un gioco in cui potremo diventare dei veri e propri samurai!

roninpa

VEDI SU APP STORE

All’interno di Ronin, un nuovo gioco pubblicato su App Store, vestiremo i panni di rōnin, un samurai abbandonato dal proprio maestro impegnato ad attraversare scenari ambientati in un Giappone fantastico e che si troverà ad incontrare sulla sua strada banditi, arcieri, samurai ed altri nemici ancora. Durante le partite avremo il compito di aiutare le persone che incontreremo completando le loro missioni e raccogliendo quanti più “wisps” per sfruttare appieno le nostre potenti abilità.

roninpa2

Il gioco è a tutti gli effetti un runner ed è stato progettato per essere apprezzato sia dagli “hardcore gamers” che dai “casual gamers”; affrontando i vari livelli potremo inoltre evitare, saltare ed attaccare i nostri nemici attraverso dei singoli tap eseguiti sullo schermo del dispositivo, mettendo a dura prova i nostri riflessi.

roninpa3

Ronin include oltre 100 differenti ondate di nemici che appariranno in modo completamente casuale e ci verrà data la possibilità di sbloccare 9 abilità distruttive per cambiare le sorti di ogni livello. Gli scenari disponibili sono 5 in totale e le missioni secondarie aiuteranno a migliorare il nostro punteggio.

Ronin è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store