Maya And Aliens approda su iPad

Su App Store è disponibile “Maya & Aliens”, gioco che si svolge nel corso dell’anno 844 DC in un idilliaco villaggio Maya che è minacciato da un’eruzione vulcanica.

Schermata 2012-12-20 alle 16.40.34

 

VEDI SU APP STORE

Le preghiere ed i sacrifici dei Maya sono aumentati. Gli dei alieni con strane facce verdi discendono dalle stelle. Che gioia, che speranza! Promettono ai Maya la salvezza dalla distruzione del mondo. Ma c’è un problema. L’astronave degli alieni non dispone di spazio sufficiente per salvare tutti. Per questo motivo il popolo Maya deve superare alcune prove stabilite dagli alieni. Si prevedono quindi sfide e corse emozionanti. Solo i vincitori riceveranno il dono di far parte di un futuro sicuro.

Il gioco contiene un sacco di funzioni divertenti, come nove test extra-terrestri con oltre 90 attività in tutto il mondo affascinante dei Maya, illustrazioni di alta qualità in divertente stile cartoon con più di 90 personaggi, edifici e geroglifici dal design accattivante. I giocatori combattono contro altri giocatori o cercano collaboratori nella campionato.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store