Utenti iPad mini, evitate iOS 6.0.2 se siete interessati al jailbreak

Utenti iPad mini, se siete interessati ad eseguire il jailbreak del vostro nuovo tablet, MuscleNerd vi invita a non aggiornare all’ultimo iOS 6.0.2 che è stato rilasciato da Apple nella giornata di ieri.

Schermata 2012-12-20 alle 16.53.27

 Molto probabilmente non sarà iOS 6.0.2 ad impedire il rilascio del jailbreak untethered di iOS 6, ma per il momento MuscleNerd consiglia di non aggiornare il proprio iPhone 5 o iPad mini a questa versione del software di sistema. Il motivo? Molto semplice. Gli hacker dei diversi team sono al lavoro ormai da mesi sul jailbreak untethered del firmware 6.0 e 6.0.1 e, pur vi siano ottimi presupposti per il funzionamento degli exploits anche su iOS 6.0.2, in attesa del rilascio pubblico dei nuovi tool si consiglia di rimanere lontani da iOS 6.0.2.

Questo discorso non vale, ovviamente, per coloro a cui non interessa il jailbreak e che non avrebbero quindi nessun beneficio nel restare ancorati ad una versione precedente di iOS. In ogni caso, come confermato sempre su Twitter da Comex, sarà ben difficile che il nuovo jailbreak untethered non supporti anche iOS 6.0.2, ma dato che l’attesa potrebbe essere vicina alla sua conclusione, aspettare ancora qualche settimana con iOS 6.0 o iOS 6.0.1 non costa molto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia