GIST è una nuova applicazione pensata per gestire liste di regali, calcolare budget e affrontare i regali natalizi (e non solo) con un aiuto in più.
GIST non è la solita app in cui andrai ad inserire un elenco di quelli che pensi possano essere i regali che potrebbero piacere ad un parente o ad un amico: il lato social dell’app ti permetterà di sapere con certezza quali sono i regali che questa persona vorrebbe ricevere e non dovrai più preoccuparti di fare un regalo sgradito.
Controllando la lista di una persona, potrai scorrere tra i suoi oggetti dei desideri e spuntare quello, o quelli, che vorresti essere tu a regalare e potrai fare la stessa cosa con tutte le persone che vorrai: la spunta ti darà la possibilità di aggiungere l’oggetto scelto per una determinata persona nella lista dei regali da fare, in modo da tenere un elenco ben organizzato per non dimenticare nulla. Crea la lista dei regali che vorresti ricevere, inserisci il nome oppure un link con una foto o ancora, il link del negozio online in cui hai visto quella cosa che tanto ti piace.
In questa versione la grafica è natalizia, ma nell’aggiornamento successivo, il tema dell’interfaccia sarà universale, perché GIST nasce a Natale ma potrà essere utilizzato per ogni tipo di festività e ricorrenza (San Valentino, compleanno, laurea, ecc…) e saranno aggiunte nuove funzioni che renderanno tutto ancora più utile, funzionale e divertente. Quindi se non sapete cosa regalare, o se volete che vi facciano i regali che desiderate, allora GIST vi aiuterà.
GIFT è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.