Spazio Casa, il mensile arriva su iPad

E’ disponibile AppStore Spazio Casa, mensile di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master.

Spazio Casa è la prima rivista di arredamento su iPad. I lettori, dopo aver scaricato l’applicazione creata ad hoc, potranno sfogliare le pagine digitali con un dito, zoomare sui testi e le immagini e scoprire una nuova e coinvolgente esperienza di lettura.

Orientata all’esclusività, alla ricerca delle tendenze d’avanguardia e delle idee più innovative per arredare e vivere con stile, Spazio Casa rappresenta un punto di riferimento per conoscere le soluzioni d’arredo e i prodotti più originali del mercato.

Il nuovo numero luglio/agosto presenta  la trasposizione della versione cartacea sul nuovo dispositivo, con un ulteriore miglioramento della definizione e della qualità delle immagini. Nei prossimi mesi l’applicazione verrà arricchitacon continui aggiornamenti rivolti all’introduzione di contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli, che renderanno l’esperienza di lettura ancora più completa e affascinante.

Il numero di Luglio di Spazio Casa propone le immagini e la descrizione di  ‘case da sogno’ in giro per il mondo: questo mese si viaggia dal Brasile, con una fantastica villa in vetro e acciaio a picco sull’oceano, alla Toscana, un’ex cascina in campagna diventa un creativo atelier, passando per la LiguriaPanarea, dove il mare fa da sfondo alla ristrutturazione di un’antica torre d’avvistamento e di una villa in perfetto stile eoliano. Inoltre, i consigli dell’architetto e tante soluzioni per la cucinail bagno e il soggiorno, anche con budget ridotti. Un ricco speciale dedicato ai divani chaise-longue per arredare il living: classici, colorati e stravaganti. E poi spazio al benessere, con i consigli per dar vita ad una SPA elegante e rilassante anche all’interno di case “normali”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store