“MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway” offerto gratuitamente da Digiarty

Da MacXDVD arriva il “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway”, che include ben tre programmi utilizzabili unicamente su macchine con sistema operativo OS X. All’interno dell’articolo troverete il link alla pagina del giveaway e le semplici istruzioni da seguire per poter scaricare gratuitamente il “pack”.

MacXDVD Digiarty new year

Su MacXDVD è partita una nuova promozione con molti programmi in sconto ed un imperdibile regalo da scaricare gratuitamente. Oggi è la volta del “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway“, un file .zip che include al suo interno ben tre utili programmi da utilizzare sui nostri Mac:

  • iPhone DVD Ripper – un DVD ripper in grado di convertire i vostri film preferiti nel formato compatibile con iPhone iPhone/5/4S/4, iPod, iPad, iPad mini, MP4, MOV, ecc.
  • iPhone Video Converter – convertitore video per iPhone, iPod, iPad ad “alta velocità”.
  • iPhone Mounter – trasferisci facilmente video, musica, foto, ecc., dal tuo iPhone, iPod, iPad direttamente sul Mac.

Il tutto ha un valore di $ 59,95, ma solo per pochi giorni il download può essere effettuato gratuitamente. Ecco come fare:

  • recatevi all’apposita sezione dedicata al giveaway, evidenziata con la sigla “MacX iPhone iPad Video Pack Giveaway”;
  • cliccate sul tastino verde “Get License Code“;
  • si aprirà una nuova schermata in cui bisogna cliccare su “Download Link” per avviare il download del pack;
  • terminato il download aprite il file .zip ed installate i software utilizzando i rispettivi “license key” che trovate all’interno del file .txt.

La promozione è valida fin da subito e durerà fino al 7 gennaio 2013. Entro tale data dovrete utilizzare i “license key” per attivare gratuitamente i software scaricati. Gli aggiornamenti futuri –se vorrete farli– saranno a vostre spese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte