Il match-3 dell’Antica Grecia: Heroes of Hellas HD

Heroes of Hellas è un nuovo match 3 per iPad ambientato nell’Antica Grecia.

mzl.ramesmob.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Qualcuno ha trafugato lo scettro del potere di Zeus e si è rifugiato nelle fosse dell’Ade! Questo gioco ti  porterà in viaggio per la Grecia, forte della lealtà dei possenti eroi delle antiche leggende, fino all’Ade, con l’obiettivo di rendere giustizia e riconsegnare lo scettro al divino Zeus.

Avanzando nel viaggio, avrai l’opportunità di incontrare nove eroi della tradizione greca che ti aiuteranno a ritrovare lo scettro:  combina e abbina enigmi a mosaici per sbloccare nuovi sfondi e dare un aspetto originale al tuo dispositivo. Ottieni trofei e guadagna denaro nel corso della tua avventura e Zeus ti aiuterà a costruire un magnifico palazzo in tuo nome, fino a trovare e riconsegnare lo scettro per ripristinare armonia e ridare pace a questa terra.

mzl.mvzslpbn.320x480-75

Il gioco prevede 97 livelli e sette diversi eroi, con miti da esplorare e diversi minigiochi con dipinti a mosaico. Arriverai poi a costruire e personalizzare il tuo palazzo, a scaricare wallpaper per iPhone e iPad e a inviare i tuoi punteggi su GameCenter.

Heroes of Hellas è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store