Gestisci i tuoi server con FTP Sprite

Con FTP Sprite è possibile gestire un server FTP direttamente da iPad

mzl.rfdotpqb.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione permette di creare semplici file di testo come .txt, .html, .php, .css e .js, permettendo di creare directory e inserire al loro interno ulteriori directory o file. Tutto questo in locale. Una funzione molto interessante è data dalla possibilità di trasferire queste directory o questi file da locale a remoto su un FTP e di scaricare dall’FTP directory o file. Se si uploadano o downloadano file o cartelle, FTP Sprite chiederà se sovrascrivere o se “sovrascrivere solo se…”.

FTP Sprite offre anche la possibilità di condividere file e directory tramite Wi-Fi, cambiare l’encoding del file e di aprire i file creati o scaricati dal server con le app che si ha già sull’iPhone o sull’iPad. Se abbiamo DropBox installato, possiamo mandare sul nostro account il file che abbiamo scaricato da server o che abbiamo creato, in modo da averlo anche nel backup remoto.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. La versione lite, disponibile gratuitamente, permette di provare alcune funzioni dell’app.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store