Tutto il Calcio, l’app di cui il tuo iPad ha bisogno se segui il calcio

Tutto il Calcio è una nuova applicazione per iPad disponibile gratuitamente su App Store. Questa raccoglie tutti i risultati, le classifiche e i marcatori dei principali campionati.

mzl.dbkzvsgv.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Tutto il Calcio è un client calcistico che permette di avere sempre a portata di mano risultati, classifiche e marcatori di tutte le principali leghe calcistiche italiane (dalla Serie A fino alla Primavera) ed Europee (come Champions ed Europa League). Tutto il Calcio permette di selezionare la propria squadra del cuore, e di visualizzarne una serie di informazioni dettagliate, come: calendario delle partite, rosa, mercato ed albo d’oro. Tramite la sezione Social, gli utenti di Tutto il Calcio possono tifare per la propria squadra e condividere con altri tifosi la propria passione calcistica.

Insomma, con questa applicazione potrete tenere a portata di tap tutto ciò che riguarda il calcio italiano, le coppe europee ed i principali campionati esteri. Potrete ricevere informazioni per le seguenti leghe: Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Coppa Italia (TIM Cup), Qualificazioni Mondiali 2014, Euro 2012, Lega Pro, Serie D, Campionato Primavera, Premier League, Bundesliga, La Liga, e Ligue 1.

Se siete interessati, potete scaricare Tutto il Calcio da questa pagina dell’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store