Voice Music Downloader: scarica musica gratis su iPad

Con Voice Music Downloader puoi scaricare gratuitamente musica dai siti con accesso aperto ai file MP3.

mzl.mvvvshav.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente quindi di effettuare la ricerca di un MP3 tramite comandi vocali, anche in italiano, sfruttando diverse risorse web contenenti musica free e gratuita. I risultati mostreranno i brani con la maggiore qualità audio, in modo da poter scaricare solo quelli di un certo tipo. Inoltre, Voice Music Downloader implementa anche un browser internet, grazie al quale è possibile scaricare un brano direttamente da una pagina web.

Ancora, l’app offre la possibilità si scaricare simultaneamente fino a 10 brani e di completare il download anche in background, mentre magari si utilizzano altre applicazioni su iPhone e iPad. Il completamente del download è possibile anche nel caso in cui si sia interrotto il caricamento, magari per assenza di connessione internet.

I brani scaricati possono poi essere riprodotti tramite il player integrato e salvati nella libreria musicale tramite iTunes.

Voice Music Downloader è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Ricordiamo che una valida alternativa gratuita, senza però comandi vocali e download multipli, è Free Music Downloader Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store