NGS lancia la nuova linea di accessori per iPad mini

NGS presenta una nuova selezione di custodie per proteggere e trasportare in modo sicuro il nuovo iPad Mini.

black_bamboo

Ecco le tre custodie e i tre  kit che compongono questa nuova linea creata per il nuovo mini tablet di Apple. I design sottili e compatti favoriscono il trasporto di tutti e sei gli elementi all’interno di altre borse.

  • MOTION – Custodia di protezione posteriore realizzata in TPU trasparente, con alta capacità di assorbimento dei colpi. Riveste  l’ iPad Mini pur garantendo un accesso totale alle funzioni, alle porte ed ai pulsanti del dispositivo permettendo l’utilizzo di esso senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia. Resistente allo sporco e lavabile.
    motion
  • GLAM KIT – Kit composto da custodia ad agenda, pennino tattile, due pellicole protettive salva schermo, utensile per l’applicazione senza bolle delle stesse e panno di pulizia. La custodia è realizzata con materiali di qualità, resistenti all’esterno e morbidi e soffici all’interno, nella parte a contatto con il dispositivo; si trasforma in un supporto per tablet con 3 livelli di inclinazione. Il pennino tattile interagisce con il touch screen facilitando l’utilizzo del dispositivo ed evitando antiestetiche ditate e macchie sullo schermo.
    glam_kit
  • BLACK BAMBOO – Custodia per iPad Mini formata da una parte posteriore rigida e una parte anteriore pieghevole in 3 parti per trasformarla in un comodo supporto. E’ realizzata con materiali di qualità, altamente resistente all’esterno e morbido e soffice all’interno per evitare graffi o danni al dispositivo. Dispone di un’asola porta penna. Dispone di un sistema automatico di accensione e spegnimento dello schermo, che si accende all’apertura della custodia e si spegne automaticamente alla chiusura. Garantisce un accesso totale alle funzioni, alle porte ed ai pulsanti del dispositivo permettendo l’utilizzo di esso senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia. Per finire, la chiusura della custodia è assicurata da un bottone magnetico.
    black_bamboo
  • INERTIA – Pratico kit per iPad Mini composto da custodia ad agenda in similpelle nera dall’aspetto professionale, realizzata con materiali di qualità, resistente all’esterno e morbido e soffice all’interno, che si trasforma in un pratico supporto con 3 livelli di inclinazione. Gli altri elementi del kit sono; un pennino tattile, due pellicole protettive salva schermo, un utensile per l’applicazione senza bolle delle stesse, un panno di pulizia e un paio di cuffie auricolari con microfono.
    inertia
  • GRAVITY – Kit composto da una  custodia in similpelle nera disegnata esclusivamente per iPad Mini, che fornisce un accesso totale alle funzioni, porte, pulsanti e webcam del dispositivo favorendone l’utilizzo senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia. E’ sicuramente un accessorio di stile con un design molto curato, che lo rendono un complemento distintivo: come, per esempio, l’oblò al centro della custodia che mette in risalto il logo Apple . Dispone di un livello di inclinazione per la visualizzazione. La base con funzione rotante integrata permette una rotazione di 360° consentendo l’utilizzo dell’ iPad Mini sia in posizione orizzontale che verticale, senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia; potremo così lavorare, giocare, vedere film o leggere un libro lasciando il nostro dispositivo protetto ed al sicuro all’interno della custodia e con la comodità di avere le mani libere. La parte interna della custodia è ricoperta in morbido panno per evitare graffi o danni al dispositivo, mentre la parte esterna è rigida e resistente per offrire una buona protezione da colpi accidentali, graffi e macchie. Il kit include anche un pennino tattile, una pellicola protettiva salva schermo, un utensile per l’applicazione senza bolle della stessa e un panno di pulizia.
    gravity
  • MILLENIUM – Custodia in similpelle nera disegnata esclusivamente per iPad Mini, che fornisce un accesso totale alle funzioni, porte, pulsanti e webcam del dispositivo favorendone l’utilizzo senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia.La base con funzione rotante integrata permette una rotazione di 360° consentendo l’utilizzo dell’ iPad Mini sia in posizione orizzontale che verticale senza l’obbligo di estrarlo dalla custodia. La parte interna della custodia è ricoperta in soffice e morbido panno per evitare graffi o danni al dispositivo, mentre la parte esterna è rigida e resistente per offrire la massima protezione da colpi accidentali, graffi e macchie.
    millennium1

Tutti i prodotti saranno presto disponibili in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad