Backwards Cam HD: un’app per riprodurre i video al contrario

Su App Store è disponibile Backwards Cam HD, un’app che ci consentirà di riprodurre i nostri video al contrario!

backwardscam

VEDI SU APP STORE

Non c’è dubbio che spesso vedere i video al contrario possa rendere il tutto molto più interessante e divertente. Da ora farlo sarà ancora più facile grazie all’applicazione Backwards Cam: questa consente infatti di prendere qualsiasi video presente sul nostro dispositivo e riprodurlo al contrario. Potremo registrare un video nuovo o caricarne uno già esistente nella nostra libreria, ed il tutto avverrà in modo completamente automatico.

All’interno dell’app sono presenti 6 brani da utilizzare liberamente come soundtrack del proprio video, ma avremo anche la possibilità di sceglierli direttamente dalla nostra libreria musicale per rendere il tutto più originale. I più creativi potranno anche scegliere la velocità del movimento tra 3 differenti impostazioni (x0.7, x1.0 e x1.3), ed editare i contenuti rimuovendo parti poco interessanti del filmato.

Una volta realizzato il nostro filmati condividerlo con amici e conoscenti sarà molto semplice. Backwards Cam ci offrirà infatti l’opportunità di caricarli direttamente su YouTube o condividerli su Facebook, Twitter e tramite email.

Backwards Cam HD è disponibile su App Store direttamente a questo link e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store