GeoDash: Wild Animal Adventure, un nuovo interessante gioco di National Geographic

Vediamo in questo articolo GeoDash: Wild Animal Adventure, un gioco in cui aiutare Geo ad esplorare l’habitat della Terra.

geodashipad

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un gioco sviluppato da National Geographic ed il nostro compito sarà quello di aiutare Geo, un robot curioso, ad esplorare la Terra ed il suo habitat, sbloccando durante la nostra avventura interessanti abilità degli animali. Ad esempio potremo saltare come una rana, scavare com un armadillo o arrampicarci come una scimmia, ma non solo. Ogni volta che sbloccheremo un’abilità inedita, l’aspetto di Geo si modificherà; esplorando la Terra potremo anche raccogliere “animal cards” con foto, fatti interessanti e battute divertenti.

geodash2

Dovremo aiutare Geo ad esplorare ogni livello e ci troveremo ad avventurarci nella savana africana e la foresta amazzonica. Per sbloccare invece le abilità degli animali dovremo fare attenzione a raccogliere gli “animal tokens“, che ci faranno scoprire nuove abilità come saltare, scavare, caricare e arrampicarci. Ogni livello contiene inoltre un frutto nascosto da scoprire e procedendo avremo la possibilità di creare la nostra collezione personale di carte che conterrà varie informazioni divertenti, battute e fatti molto interessanti.

GeoDash: Wild Animal Adventure è disponibile su App Store in modo gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store