Zenonia 5 sbarca su App Store!

E’ da poco arrivato su App Store Zenonia 5, l’ultimo gioco dell’omonima saga targata Gamevil.

zenoniapad

VEDI SU APP STORE

Come da titolo Gamevil ha pubblicato su App Store ZENONIA 5, il quinto capitolo dell’omonima saga di action-RPG sviluppata appositamente per smartphone. In questo episodio ci troveremo a impersonare un eroe, destinato a raggiungere la grandezza, in un mondo dominato dall’avarizia e l’oscurità, con l’obiettivo di sconfiggere boss e svelare i misteri che incontreremo durante lo svolgimento della trama. Come già visto negli altri capitoli, i combattimenti avverranno in modo intuitivo e tutte le battaglie ci obbligheranno ad essere reattivi e ad avere i riflessi pronti.

zenoniapad2

Avremo a disposizione quattro differenti classi di eroi: Berserker, Meccanico, Stregone e Paladino, ciascuno con abilità e poteri differenti rispetto agli altri. Ovviamente trattandosi di un RPG avremo l’opportunità di essere coinvolti ancor di più nell’avventura grazie alla possibilità di livellare i nostri personaggi equipaggiandoli con vari oggetti, con anche un’ampia scelta di opzioni e schemi di abilità da selezionare.

zenoniapad3

Gamevil ha incluso anche un sistema PvP asincrono in cui potremo confrontarci con altri giocatori in tutto il mondo, ottenendo rare ricompense per potenziare ulteriormente i nostri eroi. Oltre ad una storia principale, ZENONIA 5 include anche centinaia di missioni secondarie e quest da completare, nonché oggetti da collezionare.

ZENONIA 5 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store