Death Golf: un nuovo gioco del golf targato Ayopa per iOS arriva su App Store

In questo articolo vi parliamo dell’ultimo gioco di Ayopa Games: Death Golf!

zenoniapad2 deathgolf_ipad

VEDI SU APP STORE

Death Golf è stato rilasciato da poco su App Store e si tratta di un gioco sviluppato dalla nota software house Ayopa Games e mirato agli amanti di due generi in particolare: platform adventures e lo sport del golf! Il gioco ci accompagnerà infatti su dei campi da golf incredibili che, uniti a delle meccaniche tipiche dei platform adventures, rappresenteranno un interessante soluzione per divertirsi!

Come ogni gioco del golf dovremo fare attenzione ed usare le nostre capacità per prendere la mira e lanciare la pallina, combattendo successivamente predatori feroci ed evitando trappole, con l’obiettivo finale di raggiungere la buca. Il gioco include oltre 35 buche ed ogni scenario presenterà ambientazioni, creature ed effetti originali e differenti.

deathgolf_iphone2

Per riuscire ad affrontare in modo più preparato le sfide che ci verranno proposte potremo anche potenziare l’equipaggiamento del nostro temerario personaggio, ottenendo in tal modo abilità migliori. Tra gli scenari inclusi troviamo Shady Swamps, Heat Hazard e Skullcrush Keep. Potremo anche scegliere l’aspetto del nostro golfista, nonché le sue abilità e competere per riuscire a raggiungere la vetta delle classifiche sul Game Center.

Death Golf è disponibile direttamente su App Store a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece trovate il video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store