Tennis Hot Shots Galaxy: un tennis fuori da questo mondo

La software house Tennis Australia ha recentemente rilasciato in App Store Tennis Hot Shots Galaxy, seguito del loro primo titolo dedicato allo sport del tennis ma, questa volta, in chiave fantastica.

Tennis Hot Shots Galaxy iPad 1


VEDI SU APP STORE

In Tennis Hot Shots Galaxy vestiremo i panni di un simpatico tennista alla conquista dei tornei di tre mondi fantastici: Jurassic, Spooky e Galactic, dove oltre ad affrontare intrepidi sfidanti dovremo fare i conti con le insidie ambientali, come uno pterodattilo che ci ruba la pallina, per dimostrare di essere il migliore.

Tennis Hot Shots Galaxy iPad 2

Le meccaniche di gioco sono molto semplici: guideremo il nostro personaggio attraverso dei tap o degli swipe sullo schermo ma per rendere il gioco più avvincente avremo a disposizione diversi power up e tecniche di difesa che dovremo eseguire con tempismo per rispondere al nostro avversario colpo su colpo.

Tennis Hot Shots Galaxy iPad 3

Ogni vittoria ci farà guadagnare dei punti “fama” e dei gettoni utili per acquistare personalizzazioni del personaggio ed ulteriori potenziamenti. Simpatica la possibilità di trasformare il nostro dispositivo in un pedometro e di essere ricompensati con moneta ludica in base ai Km percorsi nella vita reale.

Tennis Hot Shots Galaxy iPad 4

Tennis Hot Shots Galaxy è disponibile al download gratuito in versione Universal da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store